DIVERTIMENTO IL MIO CONSIGLIO


 vacanzaromania

PERCHE MI SERVA UN GUIDA TURISTIC

INFORMATIONI SU DI ME;

SONO UNA PER SONADI 38 ANNI  E LAVORO PER 15 ANNI CON TURISTI.

LAVORO PER 15 ANNI CON TURISTI

e-mail turistghid@yahoo.com

TEL 0040720108667 0040720182830

IO VIVO IN CONSTANTA ROMANIA .

IO SO TUUTI CAPI DI RISTORANTI E DISCOTECA .

QANDO SEI CON ME TUTTI VOGLIONO SALUTARE .

ALORA

CHI VUOLE VENIRE CON ME IN DISCOTECA NON E SOLO MAI

E ABBASTANTZA UNA SERATA PER CAPIRE LA PAROLA GUIDA TURISTIC.

QANTO TI PUOI AIUTARE.

EX .

PROBABILE CHE TI CHEDI DA SOLO PERCHE HO BISOGNO DI GUIDA TURISTIC

IO TI DO UNA RISPOSTA  

IO NON CUNOSCO NESSUNO !

2 NON SO LA LINGUA !

3 NON SO DOVE ANDARE QESTA SERA !

4 DOVE VA IL MONDO QESTA SERA!

5 QALE DISCOTECA POSSO ANDARE QESTA SERA !

6 DOVE STANO LE RAGAZZE IN SPIAGGIA !

7 DOVE STANO LE RAGAZZE IN DISCOTECA !

8 DOVE E DOVE E DOVE E DOVE E DOVE ETC. !

LO SAI TU QANTI SOLDI DOVERE SPENDERE! PER SAPERE,

CON ME SEI SALVATO.

IO GUIDA TURISTIC TI PUOI AIUTARE,DI CUNOASERE PERSONE HAI BISOGNO TU.

CAPI DI DISCOTECA

CAPI DI RISTORANTI

CAPI DI NEGOZI

CAPI DI CAMERIERE

CAPI DI ANIMATIONE RAGAZZE IN DISCOTECA CAPI E CAPI E CAPI ETC.

IO SONO IN GRADO DI PRENOTARE UN TAVOLO DOVE TU NON PUOI EX ;

DISCO,

BAR,

CLUB,

RISTORANTEI

IN PIU UN GUIDATURISTIC COME CI SONO IO NON TI FANNO SPENDERE DI PIU DI UN EURO.

SOLO I SERVIZI.

RICORDA CHE IO SO TUTI CAPI DI ALBERGHI

PER PRENOTARE UNA CAMERA

CAPI DI APARTAMENTI IN CONSTANTA

Lascia un commento

